Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us
CONTACT CENTER

Real Time Report & KPI Monitor

La piattaforma dispone di 3 tipi di reportistica:
LIVE MONITOR

Consente di visualizzare in tempo reale lo stato degli operatori: agenda, pausa, incall, ready, wac. Ogni stato è contraddistinto da un colore specifico e facilmente riconoscibile dal TM/CCM. Sarà possibile vedere gli stati e le chiamate gestite in tempo reale anche graficamente con diversi widget messi a disposizione dalla piattaforma e naturalmente proiettarli in monitor di sala. Sarà possibile messaggiare e audiovideo chattare con ogni singolo operatore o con gruppi, ascoltare le chiamate ed sussurrare all’operatore in chiamata (molto utile nella fase di formazione).

KPI MONITOR

Permette di monitorare, interessando i parametri richiesti la parte telefonica e la parte produttiva, misurando ed esempio performance di diversi siti sulla stessa commessa e permettendo azioni correttive rapide ed efficaci oltre a dare evidenza di dati impattanti e fondamentali ad eventuali committenti.

JASPER REPORT

La suite dispone di un sistema di reportistica integrata al sistema di Business Intelligence Jasper Report. Sono disponibili numerosi report standard già impostati, ed è possibile creare report personalizzati attraverso la nostra assistenza o in autonomia, sistema di export efficace tramite Export Module disponibile su numerosi formati. I clienti saranno sempre dotati di accesso al DB (MySQL) in lettura.