Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us

Il sistema

Con Rebelnet il tuo team lavora più velocemente: ottieni di più dal tuo business.

Soluzione Cloud

La soluzione è veicolata quasi esclusivamente in Cloud: i nostri server sono situati in uno dei migliori data center presenti su mercato italiano, CERTIFICATI secondo gli standard e assolutamente RIDONDATI.

Minuti Conversati​

Circa 10.000.000 minuti mensili di conversazione sulla nostra piattaforma.

Canali Multi Tenant

Infiniti canali a disposizione in modalità “MULTI TENANT”.

Posizionamento

Ad oggi la nostra piattaforma è tra i primi 5 sistemi CLOUD per contact center presenti sul mercato italiano.

Postazioni loggate

Circa 7000 postazioni contemporanee giornalmente loggate al sistema.

Vendite

La soluzione Business Platform può registrare un numero di oltre 8000 postazioni vendute.

Certificazioni ottenute

I ruoli gestiti dal sistema:

Amministratore

Controlla il tuo Call Center e il tuo business!

La personalizzazione è tutto:

crea tutte le informazioni aggiuntive pensabili. Il tuo call center rispecchia il metodo di lavoro che più ti piace. Effettua tutte le ricerche che vuoi con i filtri personalizzati.

Controlla il lavoro degli operatori, lo stato degli appuntamenti, lo stato dei prodotti, la resa degli agenti, attraverso il REAL TIME Report e il KPI Monitor.

BACKOFFICE

Conosciamo l’importanza dell’analisi dettagliata dei report aziendali

Gestisce e analizza gli appuntamenti tramite le statistiche.

Analizza le trattative telefoniche.

Importa liste e anagrafiche automaticamente con il Mapping evoluto.

Esporta facilmente gli allegati delle pratiche degli appuntamenti e delle vendite.

AGENTE

Puntualità e precisione, ovunque

Pieno controllo del suo tempo: tramite dispositivo mobile può personalizzare la sua agenda di lavoro e pianificare la disponibilità per fasce orarie.

Nessun problema per raggiungere le destinazioni: è possibile tracciare il percorso ottenendo le indicazioni stradali.

Può inserire l’esito per ogni appuntamento ed inserire i contratti attivati.

TEAMLEADER

Lascia che il tuo Team Leader possa gestire al meglio il gruppo degli operatori ottimizzando il tempo e aumentando la produttività

Con il monitor predictive ha il controllo totale delle attività svolte: lo stato degli operatori, la durata delle singole chiamate, quanto tempo trascorre tra una chiamata e un’altra, lo stato da esitare.

Tramite le statistiche aggiornate in tempo reale può monitorare l’andamento delle campagne, i tempi di attesa, di inattività di ogni singolo operatore.

Per verificare la corretta comunicazione delle informazioni, può ascoltare le conversazioni degli operatori, entrare in una chiamata per effettuare la formazione dell’operatore, parlare sia con operatore che con cliente.

OPERATORE

Velocità e semplicità

IL PREDICTIVE DIALER velocizza il tuo lavoro,  passandoti in cuffia solo i contatti utili. L’interfaccia intuitiva permette di inserire numerose informazioni aggiuntive per ogni singola scheda cliente.

 

Gestisce i richiami grazie alla funzione Alert che ricorda di effettuare una chiamata ad un’ora prestabilita.