CONTACT CENTER
CCRM
3 i ruoli gestiti dal sistema
accesso al pannello operatore facile ed intuitivo. Favorisce la corretta gestione dell’anagrafica chiamata o chiamante, con opzioni invio sms, fax, mail, WA per completare o supportare la funzione telefonica. Il Front Office consente di visualizzare telefonate, chat e whatsapp in ingresso. Se abilitato, permette all’operatore di vedere la propria situazione rispetto ai log ed ai dati di produzione in un periodo di riferimento.
accesso con vari livelli di sicurezza e permessi. Il vero e proprio motore del sistema, permette di configurare qualsiasi tipo di campagna con script evoluti anche complessi, gestisce la fase di registrazione, la presa appuntamenti standard ed intelligente, i vari I.V.R anche complessi con SKILL da assegnare ai vari operatori. Crea gli utenti, i prodotti, le liste, le regole di contatto, gestisce la reportistica sia istantanea sia real time che in batch.
molto più che un calendario. Consente di visualizzare appuntamenti, esitarli in tempo reale agli altri ruoli del sistema. Consente di inserire diponibilità o indisponibilità, anagrafiche “ex-novo” e molto altro.